Honky Tonk man parla di titoli e record

WWE Intercontinental Title

Honky Tonk Man ha parlato con Wrestling Total Magazine di diversi argomenti; di seguito i punti salienti.


Su chi pensa che dovrebbe battere il suo record di durata del regno di campione Intercontinentale:
“Speravo Santino Marella con il suo Honk-o-Meter potesse farlo. È stato così divertente, è stato interessante e ha attirato l'attenzione dei fan, li ha incuriositi. Per caso ho lanciato l'idea a Pat Patterson che sarebbe stata una buona cosa e che avremmo dovuto trovare il modo perché potessi fare il passaggio della torcia a Wrestlemania, sarebbe stato favoloso.”

Sulla credibilità dei titoli in WWE:
“La credibilità dei titoli è completamente andata: non significa niente essere un campione, chi se ne frega? I fan non si presentano ora per vedere qualcuno vincere questo o quell'altro titolo o qualcuno perderlo o addirittura qualcuno continuare a detenerlo; un titolo considerato così non significa nulla.”

Sul ritorno di Goldberg in WWE:
“Ha aspettato troppo a lungo, l'audience è in calo e stanno cercando di capire che cosa possono fare per riportare in alto il rating di Raw. A meno che non programmino Goldberg vs Lesnar molto bene non credo che sarà un evento pari ad un match a Wrestlemania. Goldberg ha quasi 50 anni e quando avevo io questa età si doveva convincere Vince Russo perché non voleva che nessuno con più di 30 anni tornasse su un ring di wrestling in WCW. Tuttavia, bisogna portare i ragazzi quando avranno 40 o 50 anni a capire realmente il business e poterci lavorare. Penso che il modo in cui Goldberg è stato gestito in WCW sia stato fantastico, ma il modo in cui hanno ucciso il suo personaggio è stato terribile; poi ha avuto un brutto periodo in WWE e, da allora, 'lontano dagli occhi, lontano dal cuore'. A 50 anni, non sarà in grado di esibirsi come ha fatto quando era al massimo.”

Scritto da Francesco Mazziotti