Hogan nella premiere per documntario Andrè The Giant

Pochi minuti fa siamo giunti in possesso di un interessante materiale che vede la WWE come protagonista.

Nella foto sottostante è possibile visionare Hulk Hogan e Triple H faccia a faccia durante la premiere del documentario dedicato ad Andrè The Giant.

La cosa, già preannunciata in questa news, si accoda alle molteplici notizie che nelle scorse settimane, così come poche ore fa, hanno citato più volte un riavvicinamento di “Hulkster” in quel di Stamford, più precisamente per un ruolo dirigenziale come magari nuovo General Manager di SmackDown Live o più semplicemente un ruolo che non lo coinvolgerà davanti le telecamere.

Nonostante i molteplici comunicati WWE, con l'ultimo che smentisce un rinnovato ingaggio della leggenda, vi invitiamo a prendere tutti gli aggiornamenti con le dovute pinze ed in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione, a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Articoli Correlati