Hogan e Bischoff negano di aver già l'accordo per Impact! al lunedì

Hulk Hogan ed Eric Bischoff hanno smentito che la TNA e Spike abbiano già raggiunto un accordo per il passaggio di Impact! al lunedì sera in diretta concorrenza con Raw. Secondo quanto riportato dai due, attualmente il programma è fare uno speciale Monday Night Impact! a marzo (che andrà in onda salvo sorprese l'1) e altri ancora in futuro a distanza di un paio di mesi l'uno dall'altro. Secondo i due, buoni risultati ottenuti con continuità in questi speciali potrebbero finalmente convincere Spike a spostare Impact! al lunedì sera.

Difficile dire quanta pretattica ci sia nelle parole di Hogan e Bischoff, ma a questo punto è abbastanza probabile che l'inizio della seconda Monday Night War non avvenga a marzo, come da più parti supposto in questi giorni, e che sia quantomeno posticipata di qualche mese.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati