Hobbs elogia l’atteggiamento di CM Punk nel backstage

Powerhouse Hobbs ha raccontato qualche retroscena dal suo incontro lottato contro CM Punk, lo scorso 22 settembre durante l’edizione di AEW Dynamite tenutasi all’Arthur Ashe Stadium di New York.


Hobbs: «CM Punk è stato molto gentile prima del match»

Recentemente intervistato da Josh Martinez per il podcast Superstar Crossover, Powerhouse Hobbs ha raccontato degli attimi precedenti all’incontro lottato contro CM Punk.

«Dirò questo su di lui – comincia Hobbs – Ma potrebbe uscirne pazzo sentendole. Però Punk è una di quelle persone. Dopo ogni incontro che lotto e che va in onda, lui si siede sempre con me nel backstage e lo riguarda con me. Lo guardiamo insieme e lo analizziamo, pezzo per pezzo. Per questo potrebbe diventare pazzo, ma lo dirò al mondo intero: Punk è una di quelle persone».

«Quel match all’Arthut Ashe Stadium, però, è stato pazzesco. Quell’intera serata è stata speciale per me e Punk lo sapeva bene, in quanto mia madre era venuta a mancare nemmeno un mese prima. Quindi, ero particolarmente fragile. Prima che il match venisse annunciato, o il giorno stesso in cui lo ufficializzarono, mi prese da parte e mi disse: “Questo incontro sarà per lei. Non ti preoccupare di nient’altro. O di nessun altro. Saremo solo io e te, e lei”. Gli sarò sempre grato per questo».

Hobbs è sotto contratto dal settembre 2020 e ha debuttato nella Casino Battle Royale di All Out 2020.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,