Hisashi Shinma sarà presente al Live Event di Tokyo

Come ormai risaputo, la WWE terrà due Live Event speciali a Tokyo il prossimo fine settimana. Sulla versione giapponese del sito della Compagnia è pubblicizzata la presenza anche del WWE Hall Of Famer Hisashi Shinma.

Introdotto nella Hall Of Fame lo scorso aprile, Shinma ha ricoperto il ruolo di presidente della WWE dal 1978 al 1984, protagonista anche della faida tra Antonio Inoki e Bob Buckland per il WWE Championship. Lavoro a stretto contatto con Stamford per oltre due decenni, ricoprendo diversi ruoli dirigenziali all'interno dell'allora in ascesa NJPW.

Shinma, nel Live Event di venerdì prossimo, il primo dei due che si terranno alla Ryōgoku Kokugikan Sumo Arena di Tokyo, JPN, terrà un discorso che sarà a tutti gli effetti quello della sua induzione nell'Arca della Gloria.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati