Hiroshi Tanahashi è il nuovo sfidante al titolo IWGP degli Stati Uniti

La “porta proibita” è stata aperta qualche mese fa e sembra che non ci siano alcuni piani per la chiusura all’orizzonte, come prova Resurgence, il Pay-Per-View americano della NJPW che si terrà a Los Angeles il 14 Agosto.

Il campione USA IWGP Lance Archer, confermatosi tale a Dynamite, avrà per l’evento uno sfidante d’eccezione: The Ace Of The Universe Hiroshi Tanahashi, uno dei più grandi (per alcuni il più grande) wrestler giapponesi di tutti i tempi. Tana è reduce da un tour de force che lo ha visto battere KENTA a Nagoya cinque giorni fa e poi perdere contro Shingo Takagi al Tokyo Dome il giorno dopo.

Altro match di spicco è quello già annunciato tra Jay White e David Finlay per il titolo NEVER detenuto dal neozelandese, con un feud che sta andando avanti ad Impact Wrestling a mostrare ancora la natura interpromozionale dello show e di come NJPW, AEW e Impact stiano al momento coesistendo per molti angle e match interessanti.

Sembra però che i problemi per Tanahashi non siano finiti, perchè a Dynamite il leggendario re del Tokyo Dome è stato chiamato in causa da Jon Moxley, che sembra volergli mettere le mani addosso.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati