Hiroshi Tanahashi: “Brock Lesnar pensa solo ai soldi”

Potrebbero fare rumore le parole di Hiroshi Tanahashi, leggenda della NJPW, nella sua rubrica Ace’s High, pubblicata sul sito della compagnia. Il pluricampione IWGP si è infatti concentrato sullo stint di Brock Lesnar in New Japan, che vide Lesnar diventare campione ma senza, secondo The Ace, mostrare molta passione.


“Ad essere completamente onesto, non sono mai riuscito a farmi completamente piacere Lesnar. I suoi match erano incentrati solo su di lui, un wrestling egoista. L’ho visto venire qui nel 2006, abbatteva tutti e i suoi avversari non potevano mai lasciare il segno, non è semplicemente per me, è lontano dalla mia visione.”

Tanahashi ha poi spiegato che per come la vede, The Beast era solo interessato al denaro e non ad elevare la New Japan: “Penso che non gli interessasse dove e per chi lottava, gli bastava essere pagato. Non mi è piaciuto per nulla vedere una persona con così tanto disinteresse verso la propria compagnia, era uno dei maggiori motivi per me di avere un match contro di lui.”

Il match finì con il non farsi per le dispute contrattuali che portarono Brock Lesnar ad abbandonare la compagnia, ancora in possesso del titolo IWGP. Tanahashi ha ricordato come “fu una sorpresa anche se sapevamo che c’erano problemi col suo contratto, ma era comunque una cosa mai vista prima d’ora per il titolo IWGP.”

Il resto è storia nota: il match tra i due non avvenne ma Tanahashi fu incoronato nuovo campione vincendo un torneo, mentre Lesnar perse la cintura fisica contro Kurt Angle, che poi la perse in seguito contro Shinsuke Nakamura, il quale era nel frattempo diventato campione in Giappone.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati