Hiromu Takahashi: “Vorrei affrontare Darby Allin in AEW”

La collaborazione tra NJPW e AEW è più solida che mai, dopo il secondo capitolo di Forbidden Door andato in scena lo scorso giugno. Abbiamo avuto autentici dream match, come Omega vs Ospreay e Okada vs Danielson, ma anche spiragli per qualcosa che potremo vedere in futuro. In particolare, Hiromu Takahashi, intervistato da SportsIllustrated, ha parlato di come gli piacerebbe difendere il suo IWGP Junior Heavyweight Champion contro Darby Allin in AEW.
“Un mio sogno è quello di disputare un incontro in diretta TV in prima serata“, ha detto Takahashi. “Sarei entusiasta di lottare in AEW in qualsiasi momento e difendere il mio titolo. L’anno scorso avrei dovuto fare squadra con Darby Allin e Sting [a Forbidden Door]. Quindi, potessi scegliere, preferirei essere compagno di Sting invece di affrontarlo. Lottare contro qualcuno? Sarebbe sicuramente Darby.“.
Takahashi non aveva potuto prendere parte a Forbidden Door 2022, a causa di una febbre improvvisa che ne aveva impedito la partenza dal Giappone. Avrebbe dovuto combattere insieme a Shingo Takagi, Sting e Darby Allin contro gli Young Bucks, Hikuleo e El Phantasmo. Nel weekend, è apparso a Impact Wrestling/NJPW Multiverse United 2 dove insieme a Mike Bailey è stato sconfitto da Trey Miguel & Lio Rush. Quest’ultimo è ora il nuovo number one contender per l’IWGP Junior Heavyweight Title.