Hikaru Shida spiega il perchè della sua recente assenza da Dynamite

La AEW ha recentemente annunciato un Eliminator Tournament femminile, con la vincitrice che andrà a sfidare la campionessa Hikaru Shida per la cintura. Adesso sappiamo chi parteciperà al torneo, ma anche perchè Shida non era presente nemmeno nel backstage nelle ultime puntate di Dynamite.

La campionessa ha infatti rivelato sui suoi profili social di essere tornata in Giappone per contribuire alla produzione della parte giapponese del torneo. Già una settimana fa Shida aveva annunciato il ritorno in Giappone, e ieri ha ribadito di trovarsi nel suo paese natale per lavorare dietro le quinte, cosa alla quale era già abituata avendo prodotto diversi show della sua serie intitolata MAKAI ma anche una serie di show su YouTube.

Pare inoltre che i match dell’eliminator tournament prodotti in Giappone saranno trasmessi su FITE e YouTube e filmati all’interno dell’Ice Ribbon Dojo, arena dell’omonima compagnia di proprietà di Emi Sakura, wrestler della AEW annunciata per la competizione ed ironicamente allenatrice di Hikaru Shida.

https://twitter.com/shidahikaru/status/1357292219053600768
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati