Hikaru Shida farà il suo ritorno sul ring in Giappone

Hikaru Shida

Hikaru Shida, che è lontanta dal ring dagli inizio di gennaio ha annunciato il suo match di ritorno, anche se non sarà in un ring AEW.


L’ex AEW Women’s World Champion ha infatti annunciato che il prossimo 19 marzo farà il suo ritorno sul ring durante l’edizione 2022 del “Tokyo Joshi Pro-Wrestling Princess” alla Sumo Hall di Ryogoku dove sfiderà l’ex International Princess Champion Hikari Noa.

Il giorno successivo inoltre la Shida prenderà parte allo show della Ice Ribbon che si terrà invece nella Korakuen Hall di Tokyo: proprio in merito a questa apparizione la Shida è apparsa in video all’ultimo show della Ribbon chiedendo alla sua storica partner Tsukasa Fujimoto di riunirsi in occasione del suo ritorno (il loro team ha detenuto per 3 volte il Ribbon’s International Ribbon Tag Team Championship).

Per Hikaru Shida sarà la prima apparizione per la promotion da dicembre 2018 dove venne sconfitta da Risa Sera prima di dedicarsi alla AEW.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: