Hideo Itami lascia la WWE

Dopo la notizia a sorpresa di Dean Ambrose, in mattinata è arrivata la conferma da parte di varie fonti che un'altra superstar è prossima all'addio alla WWE.

Si tratta di Hideo Itami che, stando a quanto riferito da PWInsider, avrebbe concluso i sui impegni con la compagnia con i tapings di 205 Live di questa settimana, dove ha perso contro Akira Tozawa nel main event per poi essere attaccato dopo il match da Ariya Daivari.

La star giapponese avrebbe chiesto il rilascio alla WWE poichè scontento della gestione creativa del suo personaggio e, secondo alcune voci circolate nel backstage della compagnia, gli sarebbe stato concesso. Nel suo contratto è comunque presente la classica clausola che gli impedirà di lottare in qualsiasi federazione per i 90 giorni successivi all'addio ufficiale alla WWE.

Hitami, dopo essere stato uno dei più importanti atleti della Pro Wrestling NOAH, ha firmato per la compagnia nel 2014, debuttando a NXT TakeOver: Fatal 4-Way e facendo parte del roster giallonero per diversi anni, anche se molto tempo l'ha passato lontano dal ring a causa di vari infortuni. Ha fatto poi il suo esordio a 205 Live nel dicembre 2017 non vincendo però mai il Cruiserweight Championship. Domenica ha preso parte al kickoff della Royal Rumble per il match valido per il titolo detenuto da Buddy Murphy, ma è stato schienato proprio da quest'ultimo.

Al termine dell'ultima puntata di 205 Hitami ha cambiato il suo nome su Twitter, tornando al suo vecchio ring name KENTA, e ha postato il seguente messaggio d'addio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati