HHH e Stephanie a RAW lunedì?

La WWE aveva pubblicizzato Stephanie McMahon, Vince McMahon e Triple H per l'episodio di RAW di Lunedì a Hartford, CT, ma i tre non sono più elencati. Sono stati anche rimossi dall'episodio del 2 maggio a St. Louis, dal RAW del 9 Maggio a Omaha, NE e dallo show del 23 maggio a Baltimora. Non sono nemmeno pubblicizzati per l'episodio del 16 maggio a Greensboro, Carolina del Nord.

Shane McMahon non era pubblicizzato per eventuali episodi di RAW post-WrestleMania 32 ma è comunque apparso. La WWE ancora una volta informa che Shane sarà in carica di nuovo questa settimana. Questa sarebbe la quarta settimana di fila in cui Shane controlla lo show, nonostante la sconfitta nell'Hell in a Cell match contro The Undertaker.

La WWE ha postato il seguente messaggio per lo show di Lunedi:

Shane McMahon ha continuato la sua striscia di potere attraverso lo stagno di Londra, la sua terza settimana consecutiva al comando dello show grazie al supporto incredibile del WWE Universe. Tuttavia, lo show più caldo del lunedi sera ora fa tappa a Hartford, Conn., a pochi minuti dagli uffici dell'Authority nel quartier generale WWE. Non vediamo Triple H e Stephanie McMahon da WrestleMania, né sono pervenuti i loro pensieri sul lavoro di Shane-O-Mac. L'Authority arriverà a porre fine alla nuova era di Shane, o lo riterranno “The Best for Business” al timone di Raw?

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati