Hernandez non sarà nella season 2 di LU

Hernandez ha parlato al Two Men Power Trip of Wrestling Podcast per commentare il suo futuro a Lucha Underground. Di seguito i punti salienti:

Dopo la controversia sul suo contratto, ha in programma di continuare con Lucha Underground?“No. La nave è partita ed è troppo lontana, per entrambe le parti. E' nell'interesse di tutti che io faccia la mia strada e loro facciano la loro. Non posso dire molto per motivi legali, ma è meglio per entrambi se percorriamo le nostre strade in maniera differente, e la vita continua.”

Pensa che la seconda stagione vedrà lo stesso successo della prima?“Dipende tutto da chi la scrive. Io li chiamo 'CMC', Chris, Matt e Chris, dipende tutto da quello che riescono a tirare fuori. Penso che sarà così, comunque, perchè in passato hanno fatto cose fenomenali, e dovranno concentrarsi maggiormente sulle storyline perchè ciò che hanno fatto dal punto di vista atletico non si può battere. Penso che debbano essere più concentrati sulle storyline in questa stagione.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati