Hell in a Cell-Aggiornamento sul WWE Title match

CM Punk

Nei giorni scorsi vi avevamo informati che la WWE era in difficoltà circa il finale dell'Hell in a Cell match per il titolo WWE tra CM Punk e Ryback. Adesso, stando a quanto riporta il Wrestling Observer, una fonte interna alla WWE ha dichiarato che la compagnia di Stamford ha trovato un finale a tale match, aggiungendo, però, che le idee potrebbero ancora cambiare da un momento all'altro.


All'inizio, CM Punk avrebbe dovuto vincere il match. La sensazione in WWE era che, tra l'imbattibilità di Ryback e il regno titolato di Punk, la seconda fosse più importante nell'ottica della costruzione della stagione di Wrestlemania intorno a John Cena, The Rock e lo stesso Punk.
Avere CM Punk campione alla Royal Rumble, dopo un regno ininterrotto di un anno, è vista come un'idea migliore di avere lo straight edge campione dopo essersi scambiato il titolo con Ryback fino a poco tempo prima dell'evento di gennaio.

Si crede che interrompere la striscia di vittorie di Ryback non sia la cosa migliore per lui, ma, di fatto, la sua storyline non era mai stata costruita intorno alla sua imbattibilità. C'è la sensazione che se Ryback dovesse perdere a Hell in a Cell, finché lo si continuerà a spingere come fatto fino ad adesso, alla fine si potrà riprendere dalla sconfitta, in termini di credibilità.

Tornando a quanto detto riguardo la possibilità che il risultato del match possa cambiare da un momento all'altro, si dice che negli ultimi quattro giorni, entrambi i contendnenti fossero stati decisi come vincitori del match, salvo cambiamenti dell'ultim'ora.
Comunque andranno le cose, l'idea sarà quella di avere CM Punk WWE Champion alla Royal Rumble per il match contro The Rock.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: