Heath Slater: “La WWE mi offrì la metà di quanto guadagnavo”

La WWE ha licenziato molte persone dalla compagnia lo scorso 15 aprile 2020. Gli effetti economici della pandemia (o almeno la motivazione fu quella, considerato che i dati finanziari sono sempre risultati ottimi per la Federazione) portarono ad una drastica riduzione di perdonate; lottatori, ma anche road agent e personale di ogni tipologia.

Ci stiamo avvicinando all’anniversario di un anno di quel triste giorno, ed il podcast The Angle ha parlato con Heath Slater, di quel momento della sua carriera. Slater ha rivelato di aver avuto una offerta dalla WWE per rientrare.

“Mi offrirono la metà”

Slater, prima di approdare a Impact Wrestling, avrebbe anche avuto delle trattative sia con la AEW che non la New Japan Pro Wrestling.

“Loro (la WWE) mi offrirono un nuovo contratto per rotnare, ma era circa la metà di quello che guadagnavo. Ero tipo, ‘Nah, ho bisogno di trovare me stesso e fare altre cose e rilassarmi. Respira, rilassati e trascorri del tempo con la famiglia. Rilassati ‘. Non ho mai bruciato dei ponti con loro, mi conoscono tutti. Parlo ancora con più della metà delle persone (in WWE). Sono stato lì per così tanto tempo ed eravamo amici. Non c’è rancore. Ho detto loro: ‘Voglio solo andare a fare le mie cose per un po ‘. Erano tipo, ‘Non ti biasimiamo, lo capiamo’. E così è andata”

“Ho parlato con IMPACT, New Japan e ROH. Ho parlato con la AEW dopo essere andato con IMPACT. Volevano solo che mi unissi a loro per tre settimane per fare alcune cose. Tuttavia ero già impegnato con IMPACT“.

Come sappiamo, dopo alcuni mesi la WWE ha reintegrato diversi dei nomi che precedentemente aveva licenziato o messo in aspettativa. Non è da escludere, dunque, ch eofferte al ribasso siano state fatte, ed in questi casi evidentemente accettate, anche ad altri soggetti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati