Heat Slater farà il suo debutto in-ring a Impact martedì prossimo in un match titolato

Dopo aver fatto il suo debutto nella compagnia a Slammiversary lo scorso 18 giugno, l’ex superstar WWE Heat Slater lotterà il suo primo match a Impact Wrestling nell’episodio di Impact in programma martedì prossimo.

Come annunciato ieri nell’ultimo episodio dello show, Heat affronterà l’auto proclamatosi TNA World Heavyweight Champion Moose in un incontro valevole per il titolo con la stipulazione, decisa da Scott D’Amore, che Heat entrerà ufficialmente a far parte del roster di Impact se riuscirà a vincere il match.

Altri match e segmenti ufficializzati per la prossima puntata di Impact sono:

  • Open challenge di Eddie Edwards valevole per l’Impact World Championship
  • Chris Bey & Rohit Raju vs. TJP & Fallah Bahh
  • Intervista dei nuovi Impact Tag Team Champions The Motor City Machine Guns
  • Rich Swann apparirà per fornire un aggiornamento sulle sue condizioni dopo l’attacco alla caviglia da parte di Eric Young a Slammiversary
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

Articoli Correlati