Heat Report: 30/06/2007

John Cena… al Champ della WWE è dedicata l'edizione odierna di Heat, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli!

Si parte dallo Showcase Of The Immortals, Wrestlemania 21! John Cena nel main event di Smackdown! affronta il campione WWE John “Bradshaw” Layfield, e dopo averlo messo giù con la FU lo schiena, 1.. 2.. 3! Wrestlemania 21, inizia l'epopea del rapper di Boston come campione WWE!

Seconda clip, e andiamo alla Royal Rumble 2006, dove Cena affronta il campione WWE Edge, laureatosi detentore del titolo a New Year's Revolution grazie all'incasso del Money In The Bank… Cena batte Edge, e torna campione WWE dopo appena 20 giorni dalla perdita della cintura!

Terzo segmento, e si torna ad un'edizione del Grand Daddy Of'em All… stavolta è la 22, e l'avversario di Cena a Chicago è Triple H… l'abbigliamento in stile Conan The Barbarian non porta bene a The Game, che nel main event viene chiuso da John nella STFU e cede… John Cena a Wrestlemania 22 resta WWE champion!

Heat dedicato a Cena si chiude con una clip dalla puntata di Raw del 4 giugno di quest'anno… John difende il titolo WWE in un Triple Threat Match contro le bestie di Raw, Umaga e Great Khali… battaglia durissima dall'inizio alla fine, ma prima Cena manda il Samoan Bulldozer fuori dal ring con un running shoulder block, poi solleva il gigante indiano e lo schianta giù con la FU! 1.. 2.. 3, Cena batte Umaga e Great Khali e si conferma ancora una volta campione WWE!

Niccolò Bagnoli

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati