Heat Report: 27/10/2007

Benvenuti one more time sulle pagine di Tuttowrestling per una nuova edizione dell'Heat Report, a cura come sempre di Niccolò Bagnoli! Todd Grisham e Jonathan Coachman ci accolgono nell'arena e ci introducono al primo match: Val Venis vs. Charlie Haas!

Big Valbowski non si smentisce e prima di salire consegna il suo prezioso asciugamano ad una splendida pulzella del pubblico… si parte e dopo il lock-up Haas manda Venis all'angolo… reazione di Venis che dopo uno shoulderblock ottiene un 2 ma poi subisce l'offensiva di Haas… piccola reazione del bazookatore che però poi deve soccombere al ritorno di Haas che con una violentissima clothesline lo manda al tappeto, 1.. 2.. per un nulla Haas non si porta a casa la vittoria… reazione immediata di Venis che riesce a connettere con la half nelson slam e poi applica la Fly Trap! Haas riesce ad uscire dalla presa ma incappa subito in una nuova half nelson slam, preludio al Money Shot che infatti arriva, Haas lo scampa ma Venis è abile a trovare il roll-up, 1.. 2.. 3! Grandissima affermazione di Big Valbowski!
Winner: Val Venis

Nuovo video della serie Save_US.222.

Snitsky fa il suo ingresso nell'arena, suo avversario è tale Derek McQuinn, spazzato via in neanche un minuto dopo un massacro chiuso con la pumphandle slam, 1.. 2.. 3!
Winner: Snitsky

Main event time guys! Gli Highlanders se la vedono con Super Crazy e Jim Duggan! Il dominio di Rory e Robbie è abbastanza evidente, anche se Crazy e Hacksaw cercano più e più volte di dire la loro… alla fine però al determinazione dei due scozzesi, in odore di title shot tra l'altro, ha la meglio, con Rory che gabba Super Crazy con uno school boy per il conto di 3 vincente!
Winners: The Highlanders

Niccolò Bagnoli

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati