Heat Report: 26/08/2007

Nuova edizione dell'Heat Report, sempre redatto per voi da Niccolò Bagnoli! Si parte con Val Venis vs. Charlie Haas, match solido che alla fine si risolve in favore di Big Valbowski, abile a buttare giù dal paletto Haas ed a connettere subito col Money Shot per il conto di 3 decisivo!
Winner: Val Venis

Nel secondo match della card gli Highlanders se la vedono con Brad Allen e David Owen, spazzati via in pochi istanti dallo Scot Drop di Rory e Robbie!
Winners: The Highlanders

He's super! He's crazy! He's Super Crazy! Il loco messicano a Heat affronta il promettente Jay Bradley che però non riesce affatto ad impensierire Crazy, che chiude la contesa in meno di tre minuti grazie al Top Rope Moonsault, 1.. 2.. 3!
Winner: Super Crazy

Main event time guys! Daivari vs. “Hacksaw” Jim Duggan… Daivari la mette sulla velocità mentre il vecchio Jim, spinto dai cori del pubblico, lavora col suo old style… Daivari chiude Duggan in una chinlock ma Hacksaw riesce a uscire dalla morsa e connette con una gomitata… in spolvero Duggan mette in crisi Daivari che dopo aver subito un back body drop prende il 2×4 di Hacksaw… Duggan però lo sorprende con un big boot e gli toglie il 2×4 che a sua volta gli viene tolto dall'arbitro! Duggan distratto, Daivari ne approfitta, roll-up, 1.. 2.. 3!
Winner: Daivari

Niccolò Bagnoli

15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati