Heat Report: 21/10/2007

Nuova puntata con WWE Heat! Demetrio Marino pronto alla tastiera, e andiamo subito a cominciare con il primo dei tre match della serata. Incontro femminile, che vede di fronte Mickie James e Melina.

Le due ex Women's champions iniziano sul ring, ed è Melina ad avere inizialmente la meglio, lavorando al braccio dell'avversaria. Micie si libera e prova una wristlock, con Melina che non si arrende, si libera e chiude l'avversaria in un altra presa. Poco dopo Mickie James prova un roll-up, ma ottiene solo un conto di 1. Melina colpisce Mickie con un takedown e dei calci, quindi prova a strozzare l'avversaria alle corde prima di una Camel Clutch. Poco dopo Melina interrompe la presa per tentare di strozzare Mickie James all'angolo. Mickie si riprende approfittando di una distrazione dell'aversaria, e la butta a terra prima di colpirla con una flying clothesline. Alcuni calci, quindi Mickie riesce a colpire con la sua Mickieanrana e un low dropkick, conto di 2. Mickie prova una top rope DDT, ma Melina blocca tutto e prova un vertical suplex.. no, ancora Mickie che rovescia la manovra e finalmente colpisce con la sua DDT dalla terza corda per il conto di 3 vincente.

Secondo incontro della serata! Da una parte tale Robbie Brookside, dall'altra Snitsky! Non c'è molto da raccontare in questo match, se non che Brookside riesce a dare l'impressione di mettere in difficoltà Snitsky dopo un dropkick al ginocchio. Snitsky, però, si riprende con una scoopslam, un elbow drop e una presa di sottomissione per poi concludere con il suo calcio e la Pumphandle slam.

Main Event, folks! Abbiamo un tag team match, da una parte Jim Duggan e SuperCrazy, dall'altra Haas e Benjamin, il World Greatest Tag Team. Iniziano Benjamin e Hacksaw, con Shelton che colpsice Hacksaw all'addome. Hacksaw rovescia una irish whip e colpsice con 2 clothesline e una scoopslam, prima di dare il tag a Crazy. Crazy e Hacksaw eseguono una doppia elbow, quindi Crazy chiude l'avversario in una chinlock. Shelton ne esce e dà il tag a Haas, che manda Crazy contro l'angolo, ma il messicano si riprende con una headscissor e un monkey flip, quindi ottiene per due volte un conto di 2. A interrompere il momento positivo di Crazy è Benjamin che colpisce il messicano con un calcio alla testa. Crazy cade fuori ring, Benjamin lo fa rientrare sul quadrato e si prende il tag, per chiudere Crazy in una bodyscissor. Poco dopo tag per Haas che colpisce Crazy con un calcio all'addome e uno alla schiena, conto di 2. Abdominal Stretch di Haas, ma Crazy si libera e dà il tag a Hacksaw, che fa piazza pulita sul ring e colpisce con la 3 point stance su Benjamin, ma ottiene solo un conto di 2 a causa dell'intervento di Charlie Haas! Crazy butta Haas fuori ring mentre Benjamin prova una stinger splash su Hacksaw, ma questo evita e schiena Benjamin con un roll-up per il 3 vincente!

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati