Heat Report: 21/07/2007

Fans di Tuttowrestling e della WWE, benvenuti a questa nuova puntata del b-show di Raw… io sono Niccolò Bagnoli e questo, a poche ore da Great American Bash, è l'Heat Report!

Iniziamo con i campioni di coppia Lance Cade e Trevor Murdoch che con ben poche difficoltà si sbarazzano degli Highlanders con la Sweet'n'Sour! 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

Secondo match della card, e Daivari distrugge tale Mike Sloan senza troppi patemi… 1.. 2.. 3 e ritorno con successo per l'ex manager di Mohammed Hassan e Great Khali nel roster di Raw!
Winner: Daivari

Prima di Great American Bash, in onore del Texas Bullrope Match tra Randy Orton e Dusty Rhodes, rigustiamoci un classico della stipulazione con protagonista The American Dream: ECW, 2000, Dusty batte Steve Corino!

Main event time guys! Paul London vs. Charlie Haas! Match a cinque stelle da godersi dal primo all'ultimo secondo, che va ad arricchire il monte-vittorie in carriera del membro del World's Greatest Tag Team!
Winner: Charlie Haas

Niccolò Bagnoli

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati