Heat Report: 13/10/2007

Bentrovati a tutti ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Niccolò Bagnoli e questo, TAPED da Grand Rapids, Michigan, è l'Heat Report!


Lo show inizia niente meno che con i campioni di coppia, Lance Cade e Trevor Murdoch, che collidono con una strana coppia, Super Crazy e “Hacksaw” Jim Duggan! Iniziano Crazy e Cade, ma ben presto sono Duggan e Murdoch a giocarsi la partita… Duggan tiene bene testa a Murdoch che però riesce a contenere alla fine Mr. USA con una ginocchiata allo stomaco… l'azione diventa concitata, rientrano Cade e Crazy, il primo vola fuori ring e Crazy lo abbatte di nuovo con un Asai Moonsault! Si torna sul quadrato, Crazy tenta un top rope flying cross body ma Murdoch lo spinge giù nelle grinfie di Cade che ne approfitta e connette con la sua Redneck Bomb! 1.. 2.. 3, e la vittoria va ai tag team champions, The Redneck Wrestling Crew!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

Dopo un promo di wweshop.com è il momento di Carlito, che sale sul ring per affrontare Conrad Cairns! In due minuti e mezzo il caraibico mette in mostra tutto il suo repertorio, dal dropkick allo springboard back elbow, fino a chiudere con il Back Stabber, o Back Cracker che dir si voglia! Fatto stà che è 1.. 2.. 3! Tutto facile per il caraibico cool!
Winner: Carlito

Terzo match della card: The World's Greatest Tag Team vs. Nate Mattson & Dave Glenn! Anche qui è tutto facile per Haas e Benjamin, sempre in difficoltà da singoli ma essenziali, bravi e concreti quando si tratta di lottare assieme… il WGTT fa ciò che vuole, mette a segno la sua Stun Gun su Glenn che alla fine viene chiuso da Haas nella Haas Of Pain, che lo porta al cedimento!
Winner: The World's Greatest Tag Team

Main event time guys! Cody Rhodes va contro Daivari, presenza fissa ormai a Heat… Daivari ci prova ma Rhodes dimostra di non avere affatto timore di lui, e spinto dal pubblico gestisce ottimamente la situazione… powerslam di Cody su Daivari, e alla fine chiude con la Rhodes DDT! 1.. 2.. 3, l'arbitro alza il braccio del figlio di Dusty in segno di vittoria, e così si chiude questa edizione di Heat!
Winner: Cody Rhodes

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati