Heat Report: 07/07/2007

Puntata transitoria per Heat questa settimana, dedicata ad alcuni eventi avvenuti durante le estati targate WWE… a raccontarvi il tutto ovviamente per Tuttowrestling c'è Niccolò Bagnoli, ed iniziamo assieme dunque il nostro percorso!

Il primo segmento ci riporta a Wembley, Summerslam 1992: British Bulldog batte Bret “The Hitman” Hart in uno dei match più belli della storia, davanti al suo pubblico, e si laurea campione intercontinentale!

Seconda clip, e si va al Global Warning Tour, andato in scena a Melbourne, in Australia, nell'estate del 2002: Edge batte Chris Jericho ribaltando incredibilmente la Walls Of Jericho in un roll-up vincente!

Terzo video, e ritroviamo Rey Mysterio a Great American Bash 2004! Il folletto messicano batte il connazionale Chavo Guerrero rovesciando la Gory Bomb con un sunset flip e conserva così il titolo dei pesi leggeri!

Restiamo a Great American Bash col quarto segmento, ma andiamo avanti di due anni, 2006: Rey Mysterio difende il titolo mondiale contro King Booker; Chavo Guerrero si intromette nel match e colpisce duro Mr. 619 con una sediata, cosi che il Re di Smackdown! non deve fare altro che schienarlo per vincere il suo primo titolo mondiale in WWE dopo i cinque ottenuti nella WCW!

Di nuovo Great American Bash, e stavolta è il 2005: Melina batte Torrie Wilson in un Bra & Painties Match arbitrato da Candice Michelle, ma alla fine anche lei resta in mutandine e reggipetto dinanzi al pubblico in estasi per il belvedere!

A chiudere questa puntata di Heat ci pensa uno spezzone dal Raw di questo maggio: Michelle Mc Cool vince una 10 Diva Battle Royal in bikini e col ring pieno di acqua, eliminando prima Jillian Hall ed infine Melina!

Niccolò Bagnoli

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho si auto-assegna un nuovo soprannome

Dopo le ottime notizie sul fronte dei rating per la AEW, Chris Jericho ha deciso di "assegnarsi" un nuovo soprannome.

AJ Styles preferirebbe non lottare il venerdì sera

AJ Styles, ormai da qualche mese nel roster di Smackdown, ha dichiarato sul suo canale twitch che preferirebbe non lottare il venerdì...

Questa settimana Dynamite andrà in onda mercoledì 16

Dopo le ultime quattro settimane durante le quali non sono mai andate in onda nello stesso giorno, questa settimana NXT e Dynamite...

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Articoli Correlati