Heat Report: 07/07/2007

Puntata transitoria per Heat questa settimana, dedicata ad alcuni eventi avvenuti durante le estati targate WWE… a raccontarvi il tutto ovviamente per Tuttowrestling c'è Niccolò Bagnoli, ed iniziamo assieme dunque il nostro percorso!

Il primo segmento ci riporta a Wembley, Summerslam 1992: British Bulldog batte Bret “The Hitman” Hart in uno dei match più belli della storia, davanti al suo pubblico, e si laurea campione intercontinentale!

Seconda clip, e si va al Global Warning Tour, andato in scena a Melbourne, in Australia, nell'estate del 2002: Edge batte Chris Jericho ribaltando incredibilmente la Walls Of Jericho in un roll-up vincente!

Terzo video, e ritroviamo Rey Mysterio a Great American Bash 2004! Il folletto messicano batte il connazionale Chavo Guerrero rovesciando la Gory Bomb con un sunset flip e conserva così il titolo dei pesi leggeri!

Restiamo a Great American Bash col quarto segmento, ma andiamo avanti di due anni, 2006: Rey Mysterio difende il titolo mondiale contro King Booker; Chavo Guerrero si intromette nel match e colpisce duro Mr. 619 con una sediata, cosi che il Re di Smackdown! non deve fare altro che schienarlo per vincere il suo primo titolo mondiale in WWE dopo i cinque ottenuti nella WCW!

Di nuovo Great American Bash, e stavolta è il 2005: Melina batte Torrie Wilson in un Bra & Painties Match arbitrato da Candice Michelle, ma alla fine anche lei resta in mutandine e reggipetto dinanzi al pubblico in estasi per il belvedere!

A chiudere questa puntata di Heat ci pensa uno spezzone dal Raw di questo maggio: Michelle Mc Cool vince una 10 Diva Battle Royal in bikini e col ring pieno di acqua, eliminando prima Jillian Hall ed infine Melina!

Niccolò Bagnoli

15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati