Heat Report: 01/12/2007

Siete come sempre i benvenuti ad una nuova edizione del b-show di Raw, Heat, redatta come sempre per voi da Niccolò Bagnoli! I match della card sono tre, e senza perdere tempo diamo inizio alle danze con Charlie Haas vs. Paul London!

Nuova entrance theme per Haas che dopo il passaggio di Shelton Benjamin alla ECW cerca di farsi nuovamente un nome da singolo, nonostante Lilian Garcia lo annunci ancora come membro del World's Greatest Tag Team… contesa piuttosto equilibrata grazie alla tecnica di Charlie ed ai voli di Paul, finchè London non riesce a mettere a segno un headscissors che apre le porte ad una manovra slingshot clamorosamente botchata… London cade male infatti sulla spalla, Haas ne approfitta e lo copre, 1.. 2.. 3! Charlie Haas vince subito da singolo ma c'è apprensione per Paul London che sembra essersi infortunato… ci vogliono infatti un paio di minuti prima che London lasci la scena accompagnato dai medici…
Winner: Charlie Haas

Secondo match di cartello, con Carlito che scende a Heat per combattere contro Christian York! Non è uno sprovveduto York, ex campione di coppia NWA e primo tag team partner di Joey Mercury/Matthews, ma Carlito a Raw ha guadagnato un bagaglio d'esperienze troppo superiore rispetto al suo, tant'è che non impiega molto a mettere a segno il Backstabber e a prendersi il conteggio di 3! Buona prova e vittoria (l'ultima? n.d.r.) per il ragazzo dei caraibi!
Winner: Carlito

Main event time guys! E a sorpresa saranno le Divas a chiudere questa edizione di Heat, con Jillian vs. Maria! La scelta della WWE si rivela un po' discutibile perchè le due ragazze sul quadrato non sono ancora a loro agio nelle vesti di lottatrici… fortunatamente il match dura poco, con Jillian che riesce a portarsi a casa la vittoria dopo un facefirst bodyslam non certo ben eseguito.
Winner: Jillian

Niccolò Bagnoli

14,993FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati