Heat nel backstage contro Kevin Owens

Come sappiamo, Kevin Owens e Sami Zayn erano stati mandati a casa durante il tour europeo per non aver rispettato le direttive del team creativo durante la puntata di Smackdown a Manchester. Come visto poi questa settimana, sono tornati regolarmente ad apparire nella puntata di Smackdown di questa settimana andata in onda da Charlotte.


Il Wrestling Observer riporta che dopo che il duo canadese non ha rispettato le direttive, siano stati ripresi a gran voce nel backstage per poi essere rimandati a casa.

Gira però un'altra versione della storia, secondo l'incidente sia capitato perchè c'è stato un fraintendimento tra Owens e Zayn su quello che pensavano dovesse succedere. Molti però sostengono che non sia stato affatto un malinteso e che semplicemente i due abbiamo agito solo per se stessi, passandoci come coloro che si sono comportati male, oltre che voler agire come poi abbiamo visto in puntata, per apparire come un vero duo heel.

C'è chi poi fa notare che su Twitter ci sia stato un acceso scambio di tweet tra Kevin Owen e Randy Orton durante il weekend che è andato oltre il semplice botta e risposta tra Superstars. La sensazione è che molti dei talenti nel backstage di Smackdown sono arrabbiati con Owens e Sami per quello che è accaduto. Inoltre, mentre il resto del roster proseguiva il tour europeo, Owens ha postato notizie di ciò che ha fatto con la sua famiglia dopo il suo rientro. Emerge anche che lo stesso Kevin sia stato a un matrimonio mentre gli altri del roster lavoravano.

La storia è venuta fuori quando un fan ha tweettato di essersi sposato a Epcot a Orlando l'11 novembre. Owens ha fatto arrivare la sua famiglia nella stessa cittadina per poi sorprendere il fan partecipando al ricevimento dopo il matrimonio. Lo sposo poi ha tweettato anche sull'incontro avuto con Owens e che ha invitato a partecipare al momento del taglio della torta. Ai tweet ha poi risposto Randy Orton e da lì è partito uno scambio di messaggi tra i due non proprio cordiale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati