Heat del backstage WWE verso The Rock

Da lunedì cominciano a girare voci di una grossa antipatia del backstage WWE nei confronti di The Rock.

Sembra che le parole rivolte da John Cena a Rocky nell'ultima puntata di Raw abbiano galvanizzato diversi talenti nel backstage, poiché questi penserebbero realmente le cose dette da Cena.

Un talento –che ha richiesto a PWInsider di rimanere anonimo- ha detto via sms:

“The Rock ritorna in WWE per riprendersi il pubblico che ha perso facendo i film della Disney, che va bene, ma è tornato da più di un anno; e fammi il nome di una persona che ha aiutato a crescere come star da allora? Nessuna.

“È qui per se stesso, ci tiene a se stesso e blocca chi è in tour tutto l'anno per farsi una paga più consistente nei grandi eventi. Tutto questo per rendere questa la “più grande” Wrestlemania di tutti i tempi. Ok, poi cosa facciamo per tutto il resto dell'anno? Chi è stato lanciato? Pensi che si sia preso TUTTE le colpe per le scarse vendite di Survivor Series? Naturalmente no, ma come pensi di feudare con un tizio nel titantron? Cena ha colpito nel segno stanotte.

“Di' quello che vuoi su Triple H, Taker, ecc. che sono ancora al top, ma se ci fosse bisogno di loro per spianare la strada a qualcuno lo farebbero e continuerebbero a spaccarsi il c**o finché ce ne sarà bisogno. Rock si mette in gioco solo per Rock e l'idea che lui sia qui per migliorare tutto tranne che il suo portafoglio è il più grosso work del 2012.”

Inoltre, sembra che ci sia diversa gente che si sta lamentando sinceramente del ritorno del Great One. La motivazione sarebbe che la leggenda non sta lavorando a tempo pieno con la WWE, anche se c'è chi pensa che sia meglio non avere The Rock in giro tutto il tempo perché è un'attrazione speciale.
Nonostante questo, nel backstage ci sarebbe più gente che si lamenta di chi ce l'ha con The Rock che di odiatori del Brahama Bull.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati