Heat del backstage verso TJ Perkins?

Nel wrestling business c'è un continuo proliferare di rumor. A volte questi sono veri, a volte sono falsi e a volte si sentono rumor di gente che pare avere dell'heat nel backstage per i motivi più futili.
Questa volta sembra che TJ Perkins si sia attirato dell'heat, tra tutte le cose, per aver raccontato la sua storia di quando è stato un senzatetto a un certo punto della sua vita. Nessuno sta mettendo in dubbio la veridicità della sua storia, tuttavia, secondo la Wrestling Observer Radio, alcune persone nel business non sono troppo felici di questa storia perché anche loro hanno dovuto affrontare avversità simili. Dave Meltzer ha affermato di aver sentito diverse persone raccontargli “anche noi siamo così, cosa c'è di così speciale?”.
Perkins, 31 anni, lotta dall'età di 13 anni e ha raccontato la sua storia in diverse interviste con i media. La sua storia è stata sviscerata anche all'interno del Cruiserweight Classic, cosa che ha aiutato il suo character dando ai fan un motivo in più per tifarlo.
Quando Perkins è stato intervistato alla fine del Cruiserweight Classic, ha dichiarato di aver tenuto la chiave del primo posto da cui è stato sfrattato e che ora sa che quello è un posto in cui non dovrà mai più tornare.
L'altra faccia della medaglia di questa storia, tuttavia, è che moltissimi esponenti del roster WWE si sono congratulati pubblicamente con Perkins per essere arrivato in WWE.