Hardcore Justice-Annunciati match validi per le BFGS

Il presidente della TNA Dixie Carter ha annunciato ufficialmente sul suo account Twitter quali saranno i match validi per le Bound for Glory Series che si disputeranno al prossimo PPV della compagnia, Hardcore Justice, il quale si terrà il 12 agosto. Si tratta di tre Fatal 4-Way ed ognuno di essi farà guadagnare al vincitore 20 punti. Inoltre, ogni 4-Way sarà a stipulazione speciale, con le varie stipulazioni che saranno annunciate nell'episodio di Impact Wrestling di stanotte.

Ecco il messaggio postato dalla Carter: “Ad Hardcore Justice ci saranno tre diversi 4-Way match validi per le BFG Series! Ogni match avrà una stipulazione diversa ed il vincitore otterrà 20 punti! Il primo match delle Bound for Glory Series annunciato per il PPV Hardcore Justice del 12 agosto è AJ Styles vs Christopher Daniels vs Kurt Angle vs Samoa Joe! Il secondo match delle Bound for Glory Series annunciato per il PPV Hardcore Justice del 12 agosto è Bully Ray vs James Storm vs Jeff Hardy vs Robbie E! Il terzo match delle Bound for Glory Series annunciato per Hardcore Justice è Rob Van Dam vs Magnus vs Mr. Anderson vs The Pope! Tutte le stipulazioni di questi match di Hardcore Justice saranno annunciate stanotte ad Impact su @SpikeTV alle 9/8pm CST”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,890FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della settima giornata della World Tag League

Chiusa la settima giornata di un'equilibratissima World Tag Leaue.

Darby Allin: “Il mio prossimo obiettivo è essere nel main event”

Il campione TNT vuole essere nel main event di un PPV.

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Articoli Correlati