Hardcore Justice-Annunciati match e stipulazioni

Come già annunciato sulla nostra newsboard, nella giornata di ieri Dixie Carter ha svelato la composizione dei tre match validi per le Bound for Glory Series che si terranno ad Hardcore Justice, prossimo PPV della TNA che si terrà il 12 agosto. Durante l'episodio di Impact Wrestling di ieri notte, sono state annunciate anche le stipulazioni dei suddetti match: AJ Styles vs Christopher Daniels vs Kurt Angle vs Samoa Joe sarà un Ladder match, Rob Van Dam vs Mr. Anderson vs Magnus vs “The Pope” D'Angelo Dinero sarà un Falls Count Anywhere match, mentre Bully Ray vs Jeff Hardy vs James Storm vs Robbie E sarà un Tables match.

Inoltre, sempre per Hardcore Justice sono stati annunciati tre nuovi match: l'X-Division Champion Zema Ion difenderà il suo titolo contro Kenny King; Madison Rayne, come da stipulazione del Fatal 4 Way match al quale ha partecipato ieri sera, è diventata la #1 contender al Knockouts Championship e quindi sfiderà la campionessa Miss Tessmacher; infine, il tag team composto da Chavo Guerrero & Hernandez sfiderà Kid Kash & Gunner. Di seguito la card aggiornata del PPV.

World Heavyweight Championship match
Austin Aries © vs Bobby Roode

Bound for Glory Series match
Ladder match: AJ Styles vs Kurt Angle vs Christopher Daniels vs Samoa Joe

Bound for Glory Series match
Tables match: Jeff Hardy vs James Storm vs Bully Ray vs Robbie E

Bound for Glory Series match
Falls Count Anywhere match: Mr. Anderson vs Rob Van Dam vs The Pope vs Magnus

Knockouts Championship match
Miss Tessmacher © vs Madison Rayne

Chavo Guerrero & Hernandez vs Kid Kash & Gunner

X-Division Championship match
Zema Ion © vs Kenny King

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati