Happy Corbin avrà il suo Talk Show

La WWE ha una lunga tradizione di talk show e segmenti di questo tipo nel corso dei suoi show televisivi. Basti pensare che i primi esempi, come ad esempio lo show di Brother Love, risalgono addirittura alla fine degli anni 80. La tradizione è stata portata avanti poi anche negli anni successivi da Paul Bearer con il suo funeral parlor, Brutus Beefcake, Shawn Michaels e molti altri ancora.

A partire dalla prossima puntata di Smackdown, anche Baron Corbin, noto ora come Happy Corbin, si unirà a questa traduzione.

“Happy Talk”

La WWE ha infatti annunciato il debutto di “Happy Talk”, il talk show che sarà condotto proprio da Happy Corbin. Non è stato annunciato, invece, chi sarà o chi saranno gli ospiti dello show; si può presumere, tuttavia, che Kevin Owens potrà essere coinvolto in qualche modo, essendo il principale rivale di Corbin al momento. Il Talk show debutterà, come detto, in occasione della puntata di Smackdown di questa sera.

Il personaggio di Baron Corbin ha subito diverse evoluzioni nella storia recente. La storyline ha infatti parlato di un Corbin dapprima ridotto in miseria a causa di investimenti sbagliati, e poi capace a partire da Summerslam di riguadagnare una fortuna scommettendo al gioco.

Sempre per la puntata di questa sera sono già stati annunciati due incontri. Shinsuke Nakamura difenderà il titolo intercontinentale contro l’ex campione Apollo Crews, mentre Liv Morgan affronterà Zelina Vega.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati