Halle Berry nega di essere stata a letto con Flair

Ric Flair sta attirando molte attenzioni in seguito alle sue dichiarazioni durante il Ric Flair Show della scorsa settimana. Il WWE Hall of Famer ha sostenuto di aver fatto sesso con la famosa attrice Halle Berry dopo il suo divorzio dal giocatore della Major League Baseball David Justice. Berry e Justice divorziarono nel giugno del 1997 e all'epoca vivevano in Georgia dato che Justice stava giocando per gli Atlanta Braves.

Flair ha citato l'attrice premio Oscar come una delle dozzine di star con cui sarebbe andato a letto nel corso della sua vita.

I rappresentanti di Halle Berry stanno negando con forza la storia di Flair.
Una fonte vicina alla star riportata da TMZ ha dichiarato: “Non c'è nessuna verità in questa storia! Halle non l'ha mai sentito nominare tantomeno l'ha mai incontrato!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati