Hackerato l'account Twitter di Goldberg

Nella giornata di ieri sull'account Twitter del WWE Hall of Famer Goldberg sono comparsi messaggi di minaccia nei confronti del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, accusandolo di avergli mandato l'FBI a casa.
Ovviamente minacciare il Presidente è un reato molto grave ed è stato subito oggetto di indagine. L'avvocato di Goldberg ha però dichiarato che l'account del suo assistito è stato hackerato, come già successo in passato, e che nulla di ciò che è stato scritto proviene da Goldberg.

Roberto Vacca
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati