Gunther sempre più nella storia della WWE

Gunther

Gunther fa ancora una volta la storia poiché ha raggiunto i 600 giorni da Intercontinental Champion. Da tempo ha battuto il record del regno più lungo con il titolo Intercontinentale, precisamente dal 7 settembre 2023, superando il record di The Honky Tonk Man che durava da 35 anni.


Il regno di Gunther è iniziato il 10 giugno 2022, quando ha sconfitto Ricochet per la cintura in un episodio di Friday Night SmackDown. Recentemente ha difeso il titolo contro Kofi Kingston nell’episodio del 29 gennaio di Monday Night Raw.

Gunther ha davvero sconfitto chiunque

Durante il suo regno, l’austriaco ha difeso con successo il prestigioso titolo contro artisti del calibro di Chad Gable, Sheamus, Drew McIntyre, Rey Mysterio, Shinsuke Nakamura, Matt Riddle, Xavier Woods e altri.

Durante una recente intervista con Sean Ross Sapp, Gunther ha espresso il suo desiderio di inseguire il titolo mondiale dei pesi massimi, sostenendo che avrebbe dovuto prendere in considerazione la possibilità di rinunciare al titolo intercontinentale per evitare che la cintura perdesse il suo prestigio e potenzialmente passasse in secondo piano nel confronto con un altro titolo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,