Gunner parla di big men in TNA

Jaxson Ryker

La Superstar TNA Gunner ha rilasciato un'intervista a Lee Sanders dell'RCWR Show ed ha risposto a una domanda che gli chiedeva se la TNA stesse eliminando gradualmente i ragazzi più grossi:


“No, ci sono io, Magnus, Bobby Roode”, ha detto Gunner, “Bobby Roode è considerato un peso massimo. Lui è grosso. Sinceramente non lo so. Ovviamente, la TNA ha sempre puntato molto sulla X Division e su aspetti e stili di wrestling differenti, ed io penso che oggigiorno la lotta sia diversa da quella che guardavo io crescendo, negli anni '80 e '90. Erano tutti grossi. Non vedevi mai quelli più piccoli.”

Gunner ha poi continuato: “Non penso che tutto ciò metta pressione. Diciamo che ti mette in una categoria particolare. Hai nominato Magnus e me, ma comunque i big men vengono identificati con gente come Crimson e Matt Morgan, e loro se ne sono andati. Io non penso che tutto ciò metta pressione. Penso che si tratti semplicemente di andare là fuori, perchè mi dà l'opportunità di lottare con diversi tipi di lottatori, ed è una cosa che ho sempre apprezzato, anche quando ero nei circuiti indipendenti. Hai tutti i tipi di gente, gente che sa fare di tutto. Ad esempio, c'è Bobby Roode che lotta con diversi stili. C'è Chris Sabin che ci dà l'opportunità, in quanto più grossi, di diversificare ciò che facciamo e di migliorarci, secondo me. Imparare diversi stili è qualcosa che mi ha sempre inorgoglito, che si tratti o meno di high – flying.

“Ovviamente, non mi getterò dalla terza corda se non per fare una elbow drop, ma è bello sapere di poter adottare altri stili, come quello giapponese, o quello della Lucha Libre. L'industria del wrestling di oggi è molto diversa da quella, diciamo, degli anni '90 dove vedevi due ragazzi grossi che la risolvevano a pugni. Penso che sia una grande opportunità per tutti noi di migliorare il nostro modo di fare.”

Durante l'intervista, Gunner ha anche parlato dello spazio che la TNA sta concedendo ai giovani:

“Penso che sarà un buon cambiamento. Hai nominato gente come EC3 e tutti i giovani che potranno arrivare, ma comunque ci sono ancora persone come Kurt Angle o Jeff Hardy, e tutti i veterani che sono nella posizione per aiutare i più giovani, come me, non solo ad imparare, ma ovviamente anche a verificare se si posseggono i requisiti per poter stare nel main event.

“Penso che sia un grande cambiamento per Impact, perchè la TNA lo ha sempre fatto, fin dall'inizio, con gente come AJ Styles, Christopher Daniels e tutti gli altri. La TNA si è sempre basata molto sul nuovo e sui giovani. Per un po', però, credo se ne fossero dimenticati. Come hai detto anche tu, Dixie ne ha parlato su Twitter e penso che sia una buona strada da intraprendere.

“Voglio dire, io ho 32 anni ed ovviamente, voglio essere il nuovo volto della compagnia, ma non posso farlo fino a che non mi mettono nella posizione giusta per esserlo. Detto questo, con l'arrivo del 2014 stanno cercando il nuovo volto delle federazione. Ci sono stati molti cambiamenti, ma io credo che il volto della compagnia debba essere qualcuno di nuovo ed a cui i fan possano attaccarsi.

“I fan vogliono vedere cose diverse. Non vogliono vedere sempre gli stessi ragazzi anno dopo anno che fanno sempre le stesse cose. La WWE, ad esempio ha sempre nuovi ragazzi che rinfrescano il prodotto, ed io credo che Dixie e la compagnia in generale ci darà l'opportunità, a noi più giovani, di metterci in mostra e far vedere quello che sappiamo fare.”

Scritto da Dario Rondanini