Gunner parla della questione stipendi in TNA

L'ex wrestler della TNA Gunner ha recentemente parlato in un'intervista della questione relativa ai ritardi con cui la TNA assolverebbe al pagamento dello stipendio dei suoi impiegati.

“Ci sono state un paio di occasioni in cui ci sono stati problemi con il mio stipendio o in cui questo arrivava con un paio di giorni di ritardo. Sono sempre stato pagato – per la maggior parte del tempo – in tempo, lo stipendio non mi è mai stato negato o cose del genere”, ha detto Gunner al podcast “Pancakes and Powerslams” con Chris Featherstone.

“Mi ricordo di aver parlato con dei ragazzi che non ricevevano lo stipendio da 30-45 giorni e in quell'occasione dissi 'Beh, se è così dovete farvi coraggio e dire qualcosa', poiché nel nostro contratto era scritto che dovessimo essere pagati entro un certo lasso di tempo dopo gli show. Per la maggior parte del tempo sono stato pagato in orario e il giusto”.

Nell'intervista Gunner parla anche delle sue speranze per la TNA, dell'era Hogan/Bischoff, di Finn Bálor, di Kurt Angle, di CM Punk, di Vince Russo e di altri argomenti ancora. L'intervista completa è disponibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Prime voci sui piani per WWE TLC

Giungono voci interessanti in merito al prossimo PPV targato WWE nonché il primo ad andare in scena nel Tropicana Field.

Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Sancito il main event del prossimo episodio di Raw.

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Articoli Correlati