Gunner parla della questione stipendi in TNA

L'ex wrestler della TNA Gunner ha recentemente parlato in un'intervista della questione relativa ai ritardi con cui la TNA assolverebbe al pagamento dello stipendio dei suoi impiegati.
“Ci sono state un paio di occasioni in cui ci sono stati problemi con il mio stipendio o in cui questo arrivava con un paio di giorni di ritardo. Sono sempre stato pagato – per la maggior parte del tempo – in tempo, lo stipendio non mi è mai stato negato o cose del genere”, ha detto Gunner al podcast “Pancakes and Powerslams” con Chris Featherstone.
“Mi ricordo di aver parlato con dei ragazzi che non ricevevano lo stipendio da 30-45 giorni e in quell'occasione dissi 'Beh, se è così dovete farvi coraggio e dire qualcosa', poiché nel nostro contratto era scritto che dovessimo essere pagati entro un certo lasso di tempo dopo gli show. Per la maggior parte del tempo sono stato pagato in orario e il giusto”.
Nell'intervista Gunner parla anche delle sue speranze per la TNA, dell'era Hogan/Bischoff, di Finn Bálor, di Kurt Angle, di CM Punk, di Vince Russo e di altri argomenti ancora. L'intervista completa è disponibile qui.