Grosso spavento per Top Dolla a Smackdown

Top Dolla

Nel corso della puntata di ieri di Smackdown, ci sono stati attimi ai apprensione per via di un possibile grave infortunio per Top Dolla, degli Hit Row.


Durante il match tra gli Hit Row, i Legado Del Fantasma ed i Viking Raiders, Top Dolla ha preso la riconrosa con le corde, ed ha provato a tuffarsi verso l’esterno, per atterrare su tutti gli avversari che si trovavano fuori ring. Uno spot che abbiamo visto tante volte, ma che ovviamente resta particolarmente difficile e rischioso.

A dimostrazione dell’estrema pericolosità del tutto, le gambe di Top Dolla sono rimaste impigliate nella corda superiore, provocandogli un inatteso e violento atterraggio con la testa e la schiena sull’apron ring. Top Dolla è andato avanti ed ha proseguito il match, peraltro vincendolo, tenendosi però vistosamente la parte posteriore della gamba.

Nessuna conseguenza per lui

Fortunatamente, poco dopo il match è stato direttamente lui a pubblicare un tweet, per dichiarare come quello spot sbagliato non gli abbia provocato conseguenze fisiche gravi:

Una delle mie gambe ha ceduto durante il saldo, ma grazie a Dio 🙏🏽 sto bene. Sono già stato controllato 🙏🏽.

Per effetto di questa vittoria, gli Hit Row sfideranno gli Usos per lo SmackDown Tag Team Championship nello show della prossima settimana, che tuttavia verrà registrato stasera. Sapremo dunque molto preso l’esito di questo incontro.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: