Grosso calo degli ascolti per Total Bellas

Il secondo episodio della nuova serie di Total Bellas ha totalizzato un consistente calo degli ascolti rispetto alla prima puntata. Lo show, che va in onda in america su E! alle 21, ha totalizzato 257 mila spettatori; si tratta del 38% in meno rispetto ai 416 mila spettatori della prima puntata.


Nella famosa fascia demografica “chiave” dai 18 ai 49 anni, una fascia resa ormai celebre dai promo di Chris Jericho, ha totalizzato un rating di 0.12, classificando al 62esimo posto nella classifica delle reti televisive via cavo. Anche questo dato è ovviamente in calo, considerato lo 0.19 della prima puntata.

Una serie meno seguita?

Peraltro anche i numeri della prima puntata erano stati sicuramente inferiori rispetto a quelli delle serie precedenti dello show. Tutte le stagioni precedenti rispetto a questa edizione, infatti, hanno totalizzato un ascolto medio superiore a entrambi i valori di queste prime due puntate della sesta serie:

Media della quinta stagione: 508.090 ad episodio (11 episodi)

Media della quarta stagione: 436.000 ad episodio (10 episodi)

Media della terza stagione: 634200 ad episodio (10 episodi)

Media della seconda stagione: 587.750 ad episodio (8 episodi)

Media della prima stagione: 640.000 mila ad episodio (6 episodi)

Un inizio dunque non propriamente facile per la serie televisiva, anche considerato che la concorrenza diretta non fosse particolarmente forte (la partita di football contemporanea non ha ad esempio totalizzato ascolti eccellenti)

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati