Grosso calo degli ascolti per Total Bellas

Il secondo episodio della nuova serie di Total Bellas ha totalizzato un consistente calo degli ascolti rispetto alla prima puntata. Lo show, che va in onda in america su E! alle 21, ha totalizzato 257 mila spettatori; si tratta del 38% in meno rispetto ai 416 mila spettatori della prima puntata.

Nella famosa fascia demografica “chiave” dai 18 ai 49 anni, una fascia resa ormai celebre dai promo di Chris Jericho, ha totalizzato un rating di 0.12, classificando al 62esimo posto nella classifica delle reti televisive via cavo. Anche questo dato è ovviamente in calo, considerato lo 0.19 della prima puntata.

Una serie meno seguita?

Peraltro anche i numeri della prima puntata erano stati sicuramente inferiori rispetto a quelli delle serie precedenti dello show. Tutte le stagioni precedenti rispetto a questa edizione, infatti, hanno totalizzato un ascolto medio superiore a entrambi i valori di queste prime due puntate della sesta serie:

Media della quinta stagione: 508.090 ad episodio (11 episodi)

Media della quarta stagione: 436.000 ad episodio (10 episodi)

Media della terza stagione: 634200 ad episodio (10 episodi)

Media della seconda stagione: 587.750 ad episodio (8 episodi)

Media della prima stagione: 640.000 mila ad episodio (6 episodi)

Un inizio dunque non propriamente facile per la serie televisiva, anche considerato che la concorrenza diretta non fosse particolarmente forte (la partita di football contemporanea non ha ad esempio totalizzato ascolti eccellenti)

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Grosso calo degli ascolti per Total Bellas

Ascolti in deciso calo per la seconda puntata di Total Bellas. La sesta serie non è iniziata con dei numeri particolarmente favorevoli

La WWE chiude una causa legale pagando 39 milioni di dollari

Una causa intentata contro la WWE da alcuni azionisti si è conclusa con un accordo tra le parti. La compagnia dovrà pagare un grosso risarcimento

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Articoli Correlati