Grosso aumento anche per gli ascolti di Raw

In aggiunta al buon risultato dell’ultima puntata di SmackDown, anche l’episodio di Raw post Money in the Bank ha ottenuto ottimi ascolti per lo show. Oltre al ritorno del pubblico live, la puntata di ieri sera ha potuto sfruttare la presenza, ampiamente pubblicizzata, di John Cena, tornato a sorpresa domenica in chiusura di pay-per-view.

Raw ha totalizzato una media di 1.923 milioni di telespettatori su USA Network, dato in aumento del 19.5% rispetto ai 1.609 di sette giorni fa. Si tratta del risultato più alto dalla puntata del 12 aprile, il Raw post WrestleMania 37.

Nella fascia demografica 18-49 Raw ha ottenuto un rating medio di 0.57, anch’esso in aumento, del 32,6%, rispetto allo 0.43 di lunedì scorso.

La WWE spera di continuare con questo trend positivo anche nelle prossime settimane che condurranno a SummerSlam e, per riuscirci, potrà contare anche su un altro top name come Goldberg, prossimo avversario di Bobby Lashley.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati