Grossi piani per Killer Kross in WWE ?

Come ormai ben noto a inizio febbraio Killer Kross ha firmato un contratto con la WWE.

Dave Meltzer ha riferito di come Kross abbia firmato “per qualcosa di grosso” e potrebbe debuttare anche direttamente nel main roster senza passare da NXT.

Inoltre, come si è potuto vedere nelle ultime puntate di SmackDown, il segnale video è stato interrotto da delle interferenze, e si è ipotizzato che potrebbe esserci la costruzione del personaggio di Kross dietro tutto ciò. In realtà pare che questi glitch siano da collegare a Mustafa Ali dato che alcuni disegni sono presenti sul suo ring gear, anche se nulla è ancora certo.

Meltzer ha inoltre escluso che Kross possa affrontare John Cena a WrestleMania 36.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati