Grossa gaffe di Jim Ross, che ha parlato di “WWE Dynamite”

Jim Ross ha commesso un errore piuttosto evidente durante i momenti finali della puntata di Dynamite di questa settimana. Ross ha infatti detto che non c’è niente come vedere WWE Dynamite dal vivo. Una gaffe ovviamente evidentissima, considerando come ovviamente Dynamite sia il prodotto di punta della AEW, non certo della “rivale” WWE.


Com’era facile immaginarsi, l’errore non è passato inosservato ai fan della rete, che lo hanno fatto notare immediatamente.

Il commento di Jim Ross

Jim Ross ha ovviamente ben compreso la portata dell’errore, tanto da commentarlo senza cercare particolari attenuanti. Ha tuttavia aggiunto che non ha alcuna intenzione di arrendersi, e di voler dunque continuare nella sua attività di commentatore:

Sì, a quanto pare ho commesso un errore stasera alla fine dello show.

Non ci sono scuse

E non smetterò.

Questa non è la prima volta che Jim Ross ha accidentalmente detto “WWE” quando intendeva dire AEW. Si tratta in ogni caso di uno dei commentatori più famosi del mondo del wrestling, una autentica leggenda con decenni di carriera alle spalle.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati