Grossa donazione di John Cena alla famiglia di Shad Gaspard?

Nella giornata di ieri alcuni amici del compianto Shad Gaspard hanno aperto una raccolta fondi su GoFundMe per raccogliere donazioni da destinare alla famiglia dell’ex superstar WWE deceduta in settimana.
La campagna aveva un obiettivo di 100,000 dollari e fino a qualche ora fa aveva raccolto circa 70,000 dollari grazie alle donazioni di 572 persone. All’improvviso la cifra prefissata è stata però superata grazie ad una donazione di 40,000 dollari da parte dell’utente “CTC RIP”.
Questa azione non è certo passata inosservata, così come il nome del donatore: l’acronimo CTC è infatti l’abbreviazione di Cryme Tyme Cenation, nome dell’alleanza nata nel 2008 a Raw proprio tra i Cryme Tyme e John Cena. Seppur non ci siano conferme dal diretto interessato (che probabilmente non arriveranno mai), tutto lascia supporre che dietro la grossa donazione ci sia proprio il leader della Cenation, che ha voluto così dare il suo contributo per la famiglia di Gaspard unendosi a molti altri colleghi.
Tra le altre donazioni effettuate, tutte pubbliche e visibili sulla pagina della raccolta fondi, spiccano quelle del Presidente della AEW Tony Khan (10,000 dollari), Chris Jericho (5,000 dollari), Jinder Mahal (1,000 dollari), Cody & Brandi Rhodes (1,000 dollari), Rusev (500 dollari) e Frankie Kazarian & Traci Brooks (500 dollari).