Gresham sfida Josh Alexander con in palio il titolo ROH!

Svariati annunci si stanno susseguendo in queste ore e non solo per WWE o AEW, ma anche nel panorama indipendente.
Dopo la vittoria del titolo ROH nello show Final Battle e in attesa che la compagnia di Baltimore riparta come già previsto, il campione Jonathan Gresham ha ufficializzato la partenza del suo progetto.
Si tratta di una piccola realtà denominata Terminus con diversi dream match tra star di svariate compagnie, come per esempio ROH e Impact Wrestling.
Proprio qualche ora fa è stato ufficializzato un altro importante match, forse quello con maggiore rilievo per la card dello show.
Grasham difenderà il titolo mondiale ROH dall’assalto dell’ex Impact World Champion, Josh Alexander in un Pure Wrestling match.
Si tratterà della seconda difesa titolata in pochi giorni, dato che la prima avverrà al PPV di Impact Hard To Kill contro colui che è stato un icona sia per la TNA che la stessa ROH, ovvero Chris Sabin.