Gregory Helms parla di Anthem e Jarrett

Shane Helms

Ospite al Sheet podcast, Gragory Helms ha spiegato i motivi della sua partenza da Impact Wrestling ed ha parlato dei rapporti con Anthem e Jeff Jarrett.


Sulla Anthem e perché ha lasciato IM:
“Avevamo un accordo verbale per il rinnovo ma si è rivelata una ca**ata. Sono stato mandato via perché amico degli Hardy. Ho ricevuto molti messaggi in tal senso, messaggi poco professionali e inappropriati da dirigenti della Anthem per aver dato il mio sostegno ai miei amici. Loro hanno preferito tenere delle persone incapaci in posizioni di rilievo piuttosto che tenere me. Ho amato fare l'agente per Impact, mi sono divertito ma la mia reputazione è stata lesa.”

Su Jarrett:
“Jeff Jarrett è un uomo che non ha un briciolo di creatività. Con Jeff e Matt abbiamo inventato qualcosa che non si era mai visto prima e Jeremy (Borash) ci ha dato una gran mano. Ho bookato benissimo Hornswoggle. Jeff e Dutch (Mantell) non hanno una idea, una, che sia loro. ‘Make Impact Great Again' è ripreso dallo slogan della campagna elettorale di Donald Trump. Una scelta assurda visto che metà degli americani odia Trump! Quei due non fanno altro che rubare le idee agli altri. Non sanno cosa significhi bookare bene dei talenti. Guardate cosa ho fatto con Trevor Lee, con Andrew Everett e con Caleb Konley. Stavo per far firmare Chuck Taylor ma loro non hanno voluto. Idem Cedric Alexander. Però grazie a me è arrivato ACH che era praticamente in WWE. Ho fatto tutto io, non loro!”

Scritto da Lorenzo Gentile