Greg Hamilton licenziato dalla WWE

La WWE ha comunicato il licenziamento del ring announcer Greg Hamilton. Lo speaker, dunque, si aggiunge alla lunga lista di personaggi che la Compagnia ha licenziato in questo 2021.

Greg Hamilton, 42 anni, lavorava per la WWE dallo scorso 2015. E’ stato il ring announcer di NXT, prima di passare al roster principale, dove negli ultimi anni era a Smackdown. Il suo coinvolgimento più diretto nelle storyline è stato senza dubbio con Shane McMahon, che lo costringeva ad annunciarlo più volte come “Best in te world” fino ad avere una presentazione di proprio gradimento.

Problemi legati alla sua causa legale?

Non sono state fornite indicazioni in merito ai motivi che hanno portato al suo licenziamento. Una possibile causa potrebbe essere la recente diatriba contro il rapper Westside Gunn. Hamilton, infatti, recentemente ha avuto un fortissimo contro contro lo stesso cantante, “reo” di aver utilizzato la sua voce all’interno di uno dei suoi pezzi, senza il preventivo consenso.

In alcuni post sui social decisamente infuocati, Greg Hamilton aveva dichiarato che con i soldi che avrebbe ricavato dalla conseguente causa legale avrebbe avuto di che mantenersi per tutta la vita. Quello che sappiamo è che al momento la WWE non ha mai commentato (e dunque nemmeno appoggiato) queste diatribe tra un suo dipendente ed il rapper, che tra l’altro pè un super appassionato della compagnia.

E’ impossibile, come detto, capire se possa essere stata questa una delle cause che ha portato al licenziamento. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie al riguardo, comprese le eventuali indicazioni su chi prenderà il suo posto come annunciatore di Smackdown. Quello che è sicuro è che l’annuncio è arrivato assolutamente a sorpresa, senza alcun tipo di segnale passato utile a prevedere o anche solo immaginarsi una decisione così drastica.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati