Greg Hamilton: “La mia compagna ha il Covid”

Greg Hamilton

Diversi fan hanno notato come, nell’ultima puntata di Smackdown, l’annunciatore Greg Hamilton fosse particolarmente teso e nervoso, quasi tremando al momento di presentare il Gauntlet match che ha chiuso la puntata. Una situazione assolutamente anomala, considerata la sicurezza e la presenza scenica di tutti gli annunciatori della WWE, ovviamente compreso lui.


Hamilton ha voluto commentare quanto i fan avevano notato nel corso dello show, rivelando anche i motivi della sua insolita tensione: la sua compagna, presto promessa sposa, si è ammalata di Covid. E, come è ovvio, era questo il principale pensiero nella sua mente nel corso della diretta di ieri.

https://twitter.com/GregHamiltonWWE/status/1347815527377416193

La mia migliore amica, la mia compagna ha il Covid. Sono distrutto. Sono così distrutto

In un tweet successivo, Greg Hamilton ha ulteriormente chiarito la situazione, ed anche chiesto scusa ai fan.

https://twitter.com/GregHamiltonWWE/status/1347827787491631104

Stasera è stata dura“, ha scritto Hamilton. “La mia fidanzata ha il Covid. Le chiederò di sposarmi presto… ma si.. questa sera non ero proprio al mio meglio. Devo a tutti voi delle scuse. Vi aspettate il meglio da me; ed io devo garantirvi il top. Questa sera non l’ho raggiunto. Mi dispiace; lei per me è tutto. Lei è malata. E io non sono lì con lei

Naturalmente diversi fan hanno risposto al tweet incitando Hamilton, invitandolo a non scusarsi affatto ed anzi augurando il meglio alla sua compagna.

Scritto da Andrea De Angelis