Greg Hamilton: “La mia compagna ha il Covid”

Diversi fan hanno notato come, nell’ultima puntata di Smackdown, l’annunciatore Greg Hamilton fosse particolarmente teso e nervoso, quasi tremando al momento di presentare il Gauntlet match che ha chiuso la puntata. Una situazione assolutamente anomala, considerata la sicurezza e la presenza scenica di tutti gli annunciatori della WWE, ovviamente compreso lui.


Hamilton ha voluto commentare quanto i fan avevano notato nel corso dello show, rivelando anche i motivi della sua insolita tensione: la sua compagna, presto promessa sposa, si è ammalata di Covid. E, come è ovvio, era questo il principale pensiero nella sua mente nel corso della diretta di ieri.

La mia migliore amica, la mia compagna ha il Covid. Sono distrutto. Sono così distrutto

In un tweet successivo, Greg Hamilton ha ulteriormente chiarito la situazione, ed anche chiesto scusa ai fan.

Stasera è stata dura“, ha scritto Hamilton. “La mia fidanzata ha il Covid. Le chiederò di sposarmi presto… ma si.. questa sera non ero proprio al mio meglio. Devo a tutti voi delle scuse. Vi aspettate il meglio da me; ed io devo garantirvi il top. Questa sera non l’ho raggiunto. Mi dispiace; lei per me è tutto. Lei è malata. E io non sono lì con lei

Naturalmente diversi fan hanno risposto al tweet incitando Hamilton, invitandolo a non scusarsi affatto ed anzi augurando il meglio alla sua compagna.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati