Gravi accuse per Randy Orton

Nella giornata di ieri un utente di Reddit, CarterVoorhes31, ha fatto un post in cui ha fatto tornare alla ribalta una storia che nel 2012 l'ex WWE writer Court Bauer raccontò nel MLW podcast, che riguardava degli atteggiamenti inappropriati che Randy Orton aveva nei confronti dei writer. Di seguito il post in questione:


“Court Bauer su Randy Orton: Ogni nuovo writer che arrivava, lui (Orton ndr.) veniva nella stanza, si metteva le mani nei pantaloni, si cacciava fuori il ca**o, si toccava, e poi diceva che era Randy Orton, di stringergli la mano…e se non gliela volevano stringere diceva che stavano facendo i superiori con lui, che questo era sbagliato, che forse sarebbe dovuto andare da Vince e Steph a dire che non volevano stringere la mano a Randy Orton.

I writer quindi iniziavano tutti a sudare e a chiudersi ad un angolo, col suo ca**o che era ancora lì penzolante, e lui (Orton) faceva dei promo su di loro, col ca**o penzolante per tipo cinque minuti. Court inoltre ha detto che Orton era molto intenso, quindi non potevi mai capire se ti stesse prendendo in giro o se fosse davvero arrabbiato.

Court ha aggiunto di essere stato fortunato, in quanto Randy fece questa cosa con lui il suo primo giorno (in WWE), e proprio quando stava per tirarsi fuori il ca**o, è entrata Stephanie, e quella merda è rientrata nei suoi pantaloni. Court la descrisse come la scena di un'insegnante che entra nella classe.

Quando gli è stato chiesto se gli avrebbe stretto la mano, Court dice che non lo sa, che è un po' un misofobo. Court disse che queste cose Orton le fece durante tutto il suo periodo in WWE, e che è sorpreso del fatto che Orton non sia stato accusato di molestie sessuali.”

A dei fan che hanno chiesto su Twitter a Court Bauer se la storia fosse vera, l'ex writer ha semplicemente risposto “si”.

Con la nuova esplosione della vicenda, la WWE ha affermato tramite un comunicato che: “La WWE sta indagando sulla vicenda.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati