Gravi accuse per Randy Orton

Nella giornata di ieri un utente di Reddit, CarterVoorhes31, ha fatto un post in cui ha fatto tornare alla ribalta una storia che nel 2012 l'ex WWE writer Court Bauer raccontò nel MLW podcast, che riguardava degli atteggiamenti inappropriati che Randy Orton aveva nei confronti dei writer. Di seguito il post in questione:

“Court Bauer su Randy Orton: Ogni nuovo writer che arrivava, lui (Orton ndr.) veniva nella stanza, si metteva le mani nei pantaloni, si cacciava fuori il ca**o, si toccava, e poi diceva che era Randy Orton, di stringergli la mano…e se non gliela volevano stringere diceva che stavano facendo i superiori con lui, che questo era sbagliato, che forse sarebbe dovuto andare da Vince e Steph a dire che non volevano stringere la mano a Randy Orton.

I writer quindi iniziavano tutti a sudare e a chiudersi ad un angolo, col suo ca**o che era ancora lì penzolante, e lui (Orton) faceva dei promo su di loro, col ca**o penzolante per tipo cinque minuti. Court inoltre ha detto che Orton era molto intenso, quindi non potevi mai capire se ti stesse prendendo in giro o se fosse davvero arrabbiato.

Court ha aggiunto di essere stato fortunato, in quanto Randy fece questa cosa con lui il suo primo giorno (in WWE), e proprio quando stava per tirarsi fuori il ca**o, è entrata Stephanie, e quella merda è rientrata nei suoi pantaloni. Court la descrisse come la scena di un'insegnante che entra nella classe.

Quando gli è stato chiesto se gli avrebbe stretto la mano, Court dice che non lo sa, che è un po' un misofobo. Court disse che queste cose Orton le fece durante tutto il suo periodo in WWE, e che è sorpreso del fatto che Orton non sia stato accusato di molestie sessuali.”

A dei fan che hanno chiesto su Twitter a Court Bauer se la storia fosse vera, l'ex writer ha semplicemente risposto “si”.

Con la nuova esplosione della vicenda, la WWE ha affermato tramite un comunicato che: “La WWE sta indagando sulla vicenda.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati