Grave infortunio per un attuale campione della NJPW

La NJPW in mattinata ha comunicato sul proprio sito ufficiale che YOSHI-HASHI e l’IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champion YOH si sono infortunati nel corso di due recenti match, rispettivamente al ginocchio destro e al ginocchio sinistro.


YOSHI-HASHI si è infortunato durante il match del secondo turno della New Japan Cup, vinto contro BUSHI il primo luglio, mentre YOH non sale sul ring dal 23 giugno, giorno in cui perse contro BUSHI nel primo turno del torneo.

Per tale motivo i due atleti saranno costretti a saltare la giornata conclusiva della New Japan Cup e Dominion, in programma l’11 e 12 luglio alla Osaka-jo Hall, con la compagnia che ha aggiunto che al momento non ci sono indicazioni su quando i due potranno tornare in azione.

Il membro dei Roppogi 3K in giornata ha però fornito alcuni dettagli sul suo infortunio, dichiarando purtroppo di aver riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si tratta del primo infortunio grave della carriera di YOH, che presumibilmente lo terrà lontano dalle scene fino alla fine dell’anno. Con ogni probabilità lui e SHO saranno a breve privati dei titoli di coppia Junior Heavyweight.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati