Grave infortunio per Eric Young

Eric Young, wrestler sotto contratto con Impact Wrestling, sarà costretto a rimanere lontano dal ring per diversi mesi a causa di un grave infortunio.

Ospite dell’ultima puntata del Wrestling Perspective Podcast, Young ha rivelato di aver riportato la rottura del legamento crociato anteriore durante l’ultima sessione di tapings di Impact. Per tale motivo sarà costretto, tra circa una settimana e mezza, ad un intervento chirurgico che lo costringerà ad un’assenza di 6-9 mesi.

Il wrestler canadese ha riferito di essersi infortunato nel corso di un match contro James Storm. Malgrado ciò, ha anche ammesso di aver lottato altre due volte durante le registrazioni dello show: un eight-man tag team match e un single match contro Eddie Edwards.

Eric Young ha ammesso di non sapere se rimarrà in televisione mentre recupererà dall’infortunio, ma si è detto frustato per il fatto che, in 24 anni di carriera, venerdì scorso ha dovuto saltare il suo primo show di wrestling per il quale era prenotato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati