Grave infortunio per Britt Baker

Lo spot andato in onda a Dynamite con il bodyslam di Nyla Rose terminato sul corpo di Britt Baker potrebbe essere costato davvero caro alla stessa Baker.

La manovra infatti ha provocato un serio infortunio al ginocchio destro, i cui tempi di recupero si stimano intorno ai nove mesi. Resterà da capire se la Baker potrà comunque apparire on screen, chiaramente con un ruolo che non preveda azione sul ring, o se si preferirà mantenerla lontano dalle scene fino al suo recupero.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Articoli Correlati